#12M Benefit a Prato per la campagna “Senza Ritorno” e #15M protesta all’aeroporto di Firenze

Giovedì 12 marzo 2015, a partire dalle ore 20, presso il circolo antispecista No Cage di Prato (via Borgovalsugana 198), verrà organizzato un benefit per finanziare parte delle spese inerenti alla campagna Senza Ritorno, che il collettivo degli Antispecisti Pratesi sta portando avanti da alcuni mesi in Toscana attraverso presidi di protesta ed altre attività a carattere informativo.

Locandina_Benefit

La serata prevede una cena vegan a buffet a partire dalle ore 20. A seguire: presentazione della campagna (intorno alle 22), quindi il bellissimo monologo teatrale Pillola rossa di Barbara Mugnai sulla condizione animale (intorno alle 23) ed infine il concerto dei Fair Play (verso le 23,15).

Durante la serata verrà allestito un banchetto informativo con materiali relativi alla campagna Senza Ritorno e ad altre attività svolte dal gruppo e verrà lanciata la mobilitazione di protesta per domenica 15 marzo davanti all’aeroporto di Firenze.

Per prenotare un posto al buffet inviare una mail a circolonocage@gmail.com.

Locandina_Presidio_15_03_2015

Come facciamo ormai da diversi mesi, domenica 15 marzo prossimo, a partire dalle 14, torneremo a protestare davanti all’aeroporto di Firenze contro Air France – KLM, il trasporto di animali per la vivisezione e la deportazione dei migranti senza documenti.

Per tutte le informazioni sulla campagna invitiamo tutt* a partecipare al benefit e alla protesta, a consultare i nostri precedenti post sull’argomento e il blog della campagna senzaritorno.noblogs.org.

Come sempre ribadiamo, per l’ennesima volta, che liberazione animale è liberazione da ogni forma di dominio, sfruttamento, oppressione e discriminazione. Non tolleriamo nessun comportamento o attitudine fascista, razzista, sessista, transfobica, omofobica.

Lascia a casa bandiere e simboli di partiti ed associazioni e porta in piazza la tua rabbia.