16-18 Gennaio: Week end nazionale di azione contro il trasporto di animali per la vivisezione

Da ormai oltre un anno la campagna contro il trasporto di animali ‘Senza Ritorno – Gateway to Hell’ va avanti con determinazione anche in Italia con proteste contro le due aziende che al momento sonomaggiormente responsabili di questa tratta: Air France – KLM, l’ultima azienda aerea commerciale coinvolta nel trasporto verso i laboratori nonchè responsabile della deportazione di migranti privi di documenti, e DHL principale partner commerciale delll’azienda cargo Abx Air che sta di fatto mantenendo in piedi il rifornimento di animali dal sud est asiatico verso gli Stati Uniti.

Nel fine settimana che va dal 16 al 18 Gennaio la campagna Senza Ritorno lancia un appuntamento nazionale, con proteste già confermate nelle zone di Milano e Firenze.

weekend_naz_WEB2

Nella zona di Firenze sono state organizzate le seguenti proteste:

Per venerdì 16 gennaio è previsto, dalle 14 alle 17, un presidio contro DHLABX Air presso il negozio DHL Express in Via E. Majorana, 63 a Sesto Fiorentino (FI), zona Osmannoro. Per raggiungere il presidio, da Prato autobus CAP CF per Firenze (partenza dalla stazione di Prato Centrale); da Firenze autobus CAP CF per Prato (partenza da Largo Fratelli Alinari, zona stazione Santa Maria Novella).

Domenica 18 gennaio, invece, dalle 10,30 alle 17,30, saremo davanti all’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze per protestare contro Air France – KLM, il trasporto degli animali per la vivisezione e la deportazione dei migranti senza documenti. Per raggiungere il presidio, da Prato autobus LAM-MT per Firenze (partenza dalla stazione di Prato Centrale), da Firenze autobus CAP LAM-MT per Prato (partenza da Largo Fratelli Alinari, zona stazione Santa Maria Novella).

LIBERAZIONE ANIMALE È LIBERAZIONE DA OGNI FORMA DI DOMINIO, SFRUTTAMENTO, DISCRIMINAZIONE. NON TOLLERIAMO NESSUN COMPORTAMENTO E/O ATTITUDINE SPECISTA, FASCISTA, RAZZISTA, SESSISTA, OMOFOBA, TRANSFOBICA.

Flyer-week-end-dietro