Domenica 21 dicembre, a partire dalle 14,30, si terrà un nuovo presidio all’aeroporto “Amerigo Vespucci” di Firenze contro Air France – KLM, il trasporto di animali per la vivisezione e la deportazione dei migranti senza documenti.
Air France – KLM è diventata il primo trasportatore di animali per i laboratori a livello mondiale, supporta quindi a tutti gli effetti l’industria della ricerca e della vivisezione con il suo prezioso appoggio logistico.
Air France – KLM è anche implicata nella deportazione dei migranti senza documenti ed è dunque complice delle politiche razziste dei governi.
Per ulteriori informazioni sulla campagna internazionale contro il trasporto di animali per la vivisezione è possibile consultare questo nostro precedente articolo ed i network nazionali ed internazionali che stanno portando avanti la campagna: senzaritorno.noblogs.org e gatewaytohell.net.
LIBERAZIONE ANIMALE È LIBERAZIONE DA OGNI FORMA DI DOMINIO, SFRUTTAMENTO, DISCRIMINAZIONE. NON TOLLERIAMO NESSUN COMPORTAMENTO E/O ATTITUDINE SPECISTA, FASCISTA, RAZZISTA, SESSISTA, OMOFOBA, TRANSFOBICA.